Home descrizione

L'Angolo del Libro

autore: Johnny Padulo
autore: Johnny Padulo
autore: Alfredo Donatucci
autore: Luigi Ferritto

Esperto Risponde

Contenuto del sito PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Testi   
Sabato 19 Luglio 2008 20:41

In Runnerman.NET trovate articoli sportivi originali e presi da altre fonti, percorsi di allenamento, notiziario di eventi gare sportive, considerazioni su metodi di allenamento, salute sport e alimentazione.

Descrizione dei menù:

MENU PRINCIPALE

- home - pagina principale

- notizie - elenco delle ultime notizie inserite.

- web link - link di tutti gli amici di runnerman.net, di società sportive e istituzioni.

- foto gallery - galleria di fotografie di alcune gare effettuate da me e dei miei compagni di gruppo dell' A.S.D. Marciatori Sporting Club Mondadori.

- video - alcuni video che ritengo interessanti.

- percorsi di gara - raccolta di articoli di gare svolte.

- percorsi di allenamento -  sezione che quotidianamente aggiorno in base agli allenamenti che faccio riportando intertempi, personali progressioni ecc.

- sport e salute - articoli inerenti la salute dello sportivo.

- downloads - tabelle allenamento, classifiche gare ecc.

MENU ASD MARCIATORI

- notiziari - pubblicazione notiziari mensili del gruppo.

RISORSE

- vari links - risorse particolarmente interessanti.

LE NOSTRE GARE

- articoli vari - sulle gare da noi effettuate.

TECNICHE DI ALLENAMENTO

- articoli tecnici - uso delle formule per gestire al meglio il rendimento fisico.

RUNNING TESTS

- test sportivi e calcolatori - per determinare le grandezze fondamentali per la gestione del rendimento atletico.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Ottobre 2008 10:47
 
REGISTRARSI PER INSERIRE UN COMMENTO!



Sito tecnico dedicato al podista e non solo, tratta argomenti tecnici sul mondo del podismo in genere, fitness, alimentazione, kinesiologia, osteopatia, medicina estetica. Inoltre, metto a disposizione degli utenti servizi di consulenza personalizzata con tabelle di allenamento e test di valutazione per il podista. C’è una sezione ove si possono scaricare programmi di allenamento generalizzati. Inoltre, in collaborazione con Agenzia Ovunque Running organizziamo viaggi/maratone all’estero (New York, Londra, Parigi, Boston etc) Il sito è stato creato da Antonacci Ignazio, diplomato ISEF, Preparatore atletico, Consulente Running, Personal Trainer, non ché Maratoneta, ma per alcune rubriche tecniche sono coadiuvato da professionisti del settore, nel campo medico, osteopatia, ortopedia, riabilitazione, massaggi. Per info : Web Link: www.runningzen.it e@mail: ignazioantonacci@runningzen.it Cell: 338/9803260

RunnerMan.NET © 2008 - All Rights Reserved
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL

 

Prossime Gare

Conto alla rovescia!

Il tempo Oggi

Adsense

Ricerca parole