Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alla Firenze Marathon Expo mentre cercavo le Gore Running Wear ho scoperto le SkyRunner: fantastiche!

SkyRun - Calze per Maratona

Descrizione: SkyRun è la calza ideale per maratoneti. Particolarmente resistente grazie al tessuto AirGoTex™, favorisce l’azione traspirante nella zona del collo del piede. La fascia X-Cross® Bandage e gli AirFlow Pads™ per la caviglia integrati difendono invece la delicata area del malleolo. Gli AirConditioning Channel® permettono un continuo apporto di aria fresca alla pianta del piede. Il plantare Sinofit™ con il 99,9% di argento puro blocca la proliferazione di germi e batteri e riduce il rischio di infezioni micotiche. (leggi le impressioni)

Passeggiando tra gli stand della Firenze Marathon Expo mentre cercavo le mie calze preferite (Gore Running Wear) fui attratto da un modello esposto presso lo stand XSocks (www.x-socks.com) che per la loro conformazione assomigliavano moto alle Gore. Mi avvicinai incuriosito e subito un gentilissimo rappresentante dello stand intuendo il mio reale interesse si avvicinò e ascoltando le mie domande face tesoro delle mie esigenze: ero alla ricerca di qualcosa di particolare, di una calza con caratteristiche superiori ai normali calzini da running. Con professionalità mi spiega la tecnologia delle Sky Runner le quali si rivelano da subito ben fatte e curate nei dettagli. Mi convinco e le acquisto promettendo al rappresentante che una volta provate gli avrei sicuramente dato le mie impressioni scrivendo un articoletto su RunnerMan.

Naturalmente per sicurezza non le indossai alla Maratona di Firenze ma nelle settimane successive all'acquisto ho avuto modo di calzarle almeno per un paio di lunghi e negli allenamenti di routine. Mi complimento con il costruttore, la SkyRun è davvero una calza di qualità eccellente sia per il tessuto che per le tecnologie brevettate applicate che permettono un reale confort del piede.

 

Google

 

 

Davide Testi