Home Notizie The Run Powerade arriva a Pisa

The Run Powerade arriva a Pisa

E-mail
Scritto da Ufficio Stampa THE R.U.N. by Powerade   
Venerdì 21 Maggio 2010 12:08

Aperte le iscrizioni per la tappa di Pisa.

The Run Pisa 2010

PISA, 21 maggio 2010 - Sabato 29 maggio a Pisa si terrà la terza tappa di THE R.U.N. by Powerade, il più importante circuito italiano di corse podistiche organizzato da RCS Sport - La Gazzetta dello Sport, che in 10 tappe dislocate in 8 diverse regioni tocca tutto il territorio nazionale. Anche quest’anno, oltre alla gara competitiva di 10 km, ci sarà la gara non competitiva di 5 km; per i più piccoli, invece, ci sarà la Kids Run, corsa pensata appositamente per loro.

La tappa di Pisa si svolgerà in notturna nel cuore del centro cittadino, attraversando i punti più caratteristici, della città. Alle ore 20.00 la partenza si terrà presso il Lungarno Pacinotti, all’altezza di Piazza Carrara. Il percorso attraverserà Piazza Dei Miracoli, costeggiando il Duomo e la Torre Pendente; si passerà poi attraverso il vecchio borgo fino a rispuntare nel Lungarno. Sarà uno spettacolo unico, reso ancora più particolare dall’atmosfera della serata primaverile, la quale contribuirà a rendere memorabile questa serata di sport.

Programma dell’evento

Piazza Carrara

ore 15:00 – apertura villaggio THE R.U.N. by Powerade

ore 19:00 – Kids Run, gara dedicata ai piccoli atleti

ore 20:00 – partenza delle gare di 10 km (competitiva e non) e di 5 km (non competitiva)

ore 22:00 – chiusura villaggio

Per le iscrizioni: www.the-run.it ; 041.990320

E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. <mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Maggio 2010 12:14
 

 


 

RunnerMan.NET © 2008 - All Rights Reserved Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL

 
Clicca qui per votare

Prossimi Eventi

Nessun evento