Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

14.08.09 - Ancora un lutto per l’atletica regionale. Un mese dopo Massimiliano Corso, un altro atleta veneto è rimasto vittima di un incidente in montagna.

tragedia alpina

Andrea Condotta, 36 anni, di Piombino Dese, mezzofondista di livello amatoriale, ha perso la vita in Val Vajont, nel Comune di Erto e Casso (Pordenone), dove pare stesse svolgendo un allenamento in preparazione ad una corsa in montagna. Sembra che, a causa della pioggia battente, Condotta abbia sbagliato sentiero, scivolando sulle rocce per un centinaio di metri e finendo, dopo un tragico volo, sul greto del torrente Vajont, dove il suo corpo è stato recuperato, ormai senza vita...

 

... dagli uomini del Soccorso alpino. Condotta era tesserato per una società trevigiana, il Montello Runners Club, e collaborava, con un ruolo di primo piano, nell’organizzazione della 10 Miglia del Montello, la gara primaverile ideata da Salvatore Bettiol e Bruna Genovese. Il Comitato regionale, tutta l’atletica veneta e tutto lo staff di RunnerMan.Net partecipano, con cordoglio, al dolore della famiglia e dei conoscenti.