Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il prossimo 1 agosto si svolgeranno nel splendido sito del lago del Moncenisio i Trail Cenisio Tour 66km, Trail Malamot tour 38km e il nuovo Trail Savine Tour 24km.

trail cenisio tour

Il Trail Cenisio Tour è una gara in linea di una distanza totale di 66 km con uno slivello positivo di 3200 m e uno slivello negativo di 4000 m. La partenza si farà alle ore 6.00 della mattina a Grand Croix parte sud del lago e l’arrivo sarà nel centro del comune di Lanslebourg Val Cenis. Il percorso userà sentieri e piste con un passagio magnifico al Col du Lou a 3042 m di altitudine, il tutto senza mai perdere di vista il splendido panorama sul lago del moncenisio.

Numerosi posti sul percorso permetteranno agli accompagnatori di venire incorragiare i loro favoriti prima di ritrovargli al traguardo.

Il percorso di 38 km chiamato Trail Malamot Tour è il fratellino del TCT (Trail Cenisio Tour).
Beneficia dei stessi paesaggi e usa porzioni di percorso identiche.Lo slivello positivo è di 2100 m e quello negativo di 2900 m. Anche qui, tante possibilità sono offerte agli accompagnatori di poter vedere passare i loro favoriti e di incorragiargli.

 

Il Trail Savine Tour e un Trail scoperta di 24km.
Il percorso è quello del TMT senza il giro del Monte Malamot. Lo slivello positivo è di 1600m e quello negativo di 2400m.

 

Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale www.trailcenistour.com