Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 6 dicembre si terrà la settima edizione di Tutta Dritta, la corsa rettilinea di  10 km che sta dimostrando, anno dopo anno, di essere una gara di massa, adatta a tutti.

tutta dritta 2009

I partecipanti sono attratti dalla possibilità di riappropriarsi per una mattinata di importanti spazi cittadini, ma anche dal ricco programma di intrattenimento, che segue l’evento. I 4000 corridori del 2008, infatti, una volta tagliato il traguardo hanno potuto intrattenersi anche convivialmente nei magnifici spazi. Per il terzo anno consecutivo, Tutta Dritta sarà valida per il campionato Italiano delle Palestre. Novità di quest’anno è la partenza che...

... per la prima volta, sarà in piazza San Carlo mentre l’arrivo, come da tradizione, sarà presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

LA FESTA ALL’ARRIVO
All’arrivo, dopo la gara ci sarà un grande pranzo a base di polenta per tutti atleti e familiari, volontari, in un momento di allegria e festa, con intrattenimento musicale.

 

VOLONTARI E ORGANIZZAZIONE
500 VOLONTARI per far grande una manifestazione.
Polizia, Vigili Urbani, Protezione Civile, Esercito, Associazioni di Volontariato dei Comuni di Torino
e Nichelino, Gruppi Sportivi, per citarne solo alcuni.

 

tutta dritta roll 2009

 

 

MODALITA' di PARTECIPAZIONE

GARA COMPETITIVA: per partecipare alla gara bisogna aver compiuto il 18° anno di età. Inoltre i concorrenti dovranno dimostrare di essere tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) presentando copia della propria tessera atleta. Non sono ritenute valide le iscrizioni non accompagnate dal pagamento. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre mercoledì 2 dicembre.

CORSA NON COMPETITIVA: è libera a tutti, senza obbligo di visita medica agonistica e senza limiti di età. Sarà possibile iscriversi sino a domenica 6 dicembre dalle 7.00 alle 9.00.

CAMMINATA/FITWALKING: è libera a tutti, senza obbligo di visita medica agonistica e senza limiti di età. Sarà possibile iscriversi sino a domenica 6 dicembre dalle 7.00 alle 9.00.

 

ISCRIZIONI
Come iscriversi a Tutta Dritta 2009

- POSTA: inviando l'apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente ad assegno o ricevuta di pagamento a: Turin Marathon srl - C.so Regina Margherita 371 - 10151 Torino.
- FAX:  inviando l’apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) al numero 011 4076054.
- E-mail: inviando l’apposita scheda compilata e firmata in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di pagamento (C/c postale, bonifico bancario) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- INTERNET, compilando l’apposito form on-line. Clicca qui

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO SINGOLO