Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pubblicata oggi la Classifica Finale. Vi ricordiamo che le premiazioni si effettuaeranno mercoledì 16 dicembre a Monteforte d’Alpone (VR) alle ore 20,30 presso il palazzo vescovile sito nel centro del paese.
Scarica tutte le CLASSIFICHE edizione 2009

26.09.2009 - Classifica FINALE!

Circuito Verona con la Corsa 2009

Con la Verona Bosco Chiesanuova (32Km) si conclude la 6a prova del Circuito Verona con la Corsa edizione 2009. Ricordiamo che quest'anno il circuito ripropone le 7 prove (più la gara giolly) dell'anno scorso e possono partecipare tutti i concorrenti di sesso maschile e femminile che abbiano compiuto i 18 anni entro il 20/01/2009 e in regola con la visita d'idoneità medico sportiva. E' disponibile il DEPLIANT con il regolamento sotto riportato e la CLASSIFICA Finale.

 


REGOLAMENTO

Classifiche individuali di categoria:
Verrà stilata una classifica individuale di categoria sulla base dei 5 migliori tempi conseguiti nelle 7 prove del circuito, alcuni dei quali verranno ricalcolati con i coefficienti di correzione più avanti definiti. La vittoria per ogni singola categoria del circuito andrà al concorrente che avrà acquisito il miglior tempo complessivo. La classifica finale terrà conto dei soli atleti che avranno preso parte almeno a 5 prove.

Classifiche di società:
Verrà stilata preventivamente una classifica individuale unica assoluta (indipendentemente dal sesso e dalle categorie), sulla base del tempo complessifo finale di tutti gli atleti che avranno preso parte almeno 5 prove. Al primo classificato assoluto verrà assegnato un punteggio pari al numero dei classificati. Vincerà la società che avrà riportato la sommatoria maggiore di punti di tutti i propri atleti presenti nella suddetta classifica assoluta. Ai fini di tale classifica ogni atleta porterà punteggio alla squadra con la quale risulta tesserato da gennaio 2008. Verranno premiate le prime 15 società classificate con buoni materiale sportivo del valore complessivo di 10000 euro spendibili presso Km Sport.

Coefficienti di correzione:
Allo scopo di compensare le diverse prove, saranno applicati ai tempi relativi i seguenti coefficienti correttivi:
- Maratonina DEM di Monteforte, coefficiente 0.95
- 10 Miglia Lupatotina di San Giovanni Lupatoto, coefficiente 1.30
- Palio del Drappo Verde di Verona (10.000 mt), coefficiente 0.52
- Maratona del Custozza, coefficiente 0.38
- Verona Boscochiesanuova, coefficiente 0.52

Bonus cumulabili:
A coloro che parteciperanno alle 7 prove (esclusa Lupatotissima 24x1 ora) verrà assegnato un bonus di 15' che sarà detratto al tempo complessivo dalla classifica generale. A coloro che parteciperanno alla prova jolly Lupatotissima 24x1ora verrà assegnato un bonus di 30" ogni km intero percorso di media oraria.

Premi di categoria e di fedeltà:
Verranno premiati i primi 10 classificati di ciascuna delle 12 categorie. Verranno premiati con un premio fedeltà tutti coloro che avranno concluso  le 7 gare (esclusa Lupatotissima 24x1ora). Ai fini del Bonus di 15' e del premio fedeltà, sarà riconosciuto un gettone di presenza agli atleti delle società organizzatrici in servizio nella gara.