Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nostra Tina Gini è stata una delle poche donne che in un solo anno abbia portato a termine 4 gare da 100 Km dimostrando una grande forza di volontà e una notevole prestanza fisica.

Cara Tina, hai scelto il primo giorno di primavera per salire su un soffio di vento e partire per un percorso lungo, lunghissimo, una strada dove ritroverai il tuo amato Giorgio e i tanti amici che ti hanno preceduto in questa avventura che si chiama vita. A me e a quanti ti hanno conosciuta hai lasciato in dono il tuo sorriso radioso. Non dimenticheremo mai la tua voglia di donare amicizia, il tuo attaccamento al gruppo Mondadori, la volontà di marciare sempre in allegria.

 

Anche ultimamente quando le forze si affievolivano tu eri sempre lì con noi. Sui percorsi delle marce domenicali anche da lontano era facile riconoscerti sottobraccio alla tua Annamaria, tutti i tuoi amici podisti che sul percorso ti sorpassavano, rallentavano o si fermavano per un saluto, per scambiare una parola che tu ricambiavi volentieri, donare un sorriso e un bacino era il tuo modo per salutare. Quanti hanno marciato al tuo fianco nelle tue innumerevoli marce ora si sentiranno un po' più soli.
 
Se nelle prossime marce sentiremo un soffio di vento vicino a noi e alzando gli occhi al cielo ci sembrerà di vedere una nuvola che sorride, vorrà dire che tu Tina sarai ancora al nostro fianco per accompagnarci lungo il cammino.

 

Giancarlo