Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani Sabato 19 giugno si corre la quinta edizione del NOI CORRIAMO - memorial Michele Crepaldi in b.go roma valevole anche quest’anno come 2^ prova del circuito “ TROFEO KM SPORT “,una gara ormai entrata di diritto nelle manifestazioni sportive più importanti di Verona.

Il ritrovo è fissato alle ore 17:30 presso la chiesa di S.Giovanni Battista in via Scuderlando. Nell’attesa delle gare clou,alle ore 18:45 partiranno le gare dei cuccioli e di tutte le altre categorie giovanili con iscrizione gratuita e premio finale per tutti i bimbi partecipanti,è previsto nel campo di calcio adiacente alla partenza giochi gonfiabili e intrattenimento per i più piccoli mentre per gli atleti è previsto pre e post gara un servizio massaggi offerto dal Team Massaggi MOMBOCAR...

... di verona. Dopo l’arrivo di tutte le categorie giovanili partiranno per fare 1 giro del percorso Rappresentanti Politici Locali e del Clero che accompagneranno alcuni Diversamente Abili.

Gara a circuito cittadino di circa 1200 metri piatto e veloce, le Donne partiranno alle ore 20 insieme alla categoria AMATORI “ C “ e percorreranno 4 giri del circuito per un totale di circa 4800 metri,la partenza degli uomini è attesa per le ore 20:45 e annovera le categorie AMATORI “ A “ e  AMATORI “ B “ e faranno 6 giri del percorso.

Tra gli atleti più attesi e accreditati per la vittoria finale in campo femminile in attesa della conferma della partecipazione della Paterlini vincitrice 2 anni fa e 2^ lo scorso anno,troviamo Lopes Sonia,Disconzi Stefania,Dall’Agnola Licia,la bresciana Tonolini Asha e la modenese Longo Marika.

In campo maschile troviamo attualmente iscritti Meftha ,il suo compagno di squadra Tardiff,Bazhar,i ferraresi Magagnoli e Ghiraldini,i bresciani Tosi,Boroni e Bresciani il veronese Dolci il trentino Spina il mantovano Montorio e Bekele Melese.

Alle ore 22:15 circa ci saranno le premiazioni sul palco per le prime 10 donne e primi 10 uomini,mentre per tutte le categorie come gli altri anni verrà consegnato loro un bigliettino all’arrivo con ordine di arrivo di categoria e ritiro immediato del relativo premio.

Lo speaker come ormai è dalla 1^ edizione è Fabio ROSSI mentre per le foto come sempre c’è Antonio ROSSI.