Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Numero importante quello di quest’anno della Maratona di Reggio Emilia: siamo infatti giunti alla quindicesima edizione.

15^ maratona di reggio emilia

E’ dal 1996 che un esercito di volontari appartenenti alle varie società sportive distribuite sul territorio, si adopera per realizzare questa 42 km e renderla all’altezza delle aspettative di tutti: dall’amatore che corre la sua prima maratona al campione pluripremiato. Già 300 atleti hanno prenotato il loro pettorale per domenica 12 dicembre, molti ancora quelli che lo prenoteranno a prezzo agevolato di 30 euro entro il 31 ottobre 2010.

Quest’anno, a causa di un cambiamento sulle modalità di tesseramento interne alla Uisp, vi è stata una piccola modifica al regolamento che invitiamo a consultare sul nostro sito www.maratonadireggioemilia.it. Sarà inoltre possibile controllare direttamente on-line la propria iscrizione grazie alla collaborazione con Timing Data Service al sito www.tds-live.com.

Anche quest’anno il Centro Maratona sarà ospitato dal Palazzetto dello Sport “G. Bigi” di via Guasco. Qui sarà possibile, a partire dalle 18.00 di venerdì 10 dicembre, ritirare i pettorali, il pacco gara e il buono per il parcheggio che permetterà, il giorno della gara, di posteggiare l’automobile gratuitamente in uno dei parcheggi in prossimità del Palabigi. All’interno del centro maratona verranno inoltre ospitati stand riguardanti il mondo della corsa o il territorio reggiano. Come lo scorso anno, nella giornata di domenica all’interno del Centro Maratona si troveranno gli spogliatoi e la zona di deposito delle borse.