Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Salvatore Bettiol e Bruna Genovese lanciano il conto alla rovescia per l'attesa corsa del 17 maggio. Confermato il percorso da Volpago a Montebelluna. 

Manca poco più di un mese alla quinta edizione della prestigiosa gara organizzata da Salvatore Bettiol e Bruna Genovese, in collaborazione con il Montello Runners Club. Confermati il tracciato che ha debuttato nel 2008 (partenza da Giavera e arrivo a Montebelluna, dopo aver attraversato anche il territorio comunale di Volpago) e la collocazione dei servizi post-gara nell'ampio polmone verde di Villa Manin, in pieno centro a Montebelluna.

 

Nuova, invece, la data: si correrà, come noto, il 17 maggio, un mese prima del solito. E l'appuntamento, abbandonato l'orario pomeridiano delle ultime edizioni, torna anche alla sua originaria collocazione alla domenica mattina (partenza alle 9.30).

Iscrizioni già aperte. Il costo? Appena 10 euro sino al 10 maggio, poi 15 sino alla chiusura, prevista per le ore 20 del 16 maggio.

A margine della prova agonistica (inserita nel calendario nazionale della Fidal), una marcia a carattere non competitivo, sullo stesso percorso della gara federale: per partecipare basta essere maggiorenni. Quota d'iscrizione: 3 euro. Per saperne di più: www.10migliadelmontello.it.

 

10 MIGLIA DEL MONTELLO
Ufficio Stampa
Tel. 338-2103931
www.10migliadelmontello.it