Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani al BHR Treviso Hotel sarà presentata la 6a edizione del prestigioso evento che il 29 marzo coinciderà anche con il campionato italiano assoluto. 

Treviso Marathon lancia il conto alla rovescia. Mancano poco più di due settimane alla manifestazione che domenica 29 marzo rinnoverà il fascino di un lunga corsa nel cuore della Marca Trevigiana. La 6ª edizione della Treviso Marathon sarà anche valida per il campionato italiano assoluto e master della specialità. Un motivo di richiamo in più per una gara che l'anno scorso, con quasi 5000 atleti al traguardo, si è collocata ai vertici del movimento podistico italiano, diventando la 4ª maratona della stagione.

La manifestazione - abbinata anche al campionato italiano Veterani dello Sport e alla rassegna tricolore Us Acli - verrà presentata:

Giovedì 12 marzo, alle ore 11.30 al BHR Treviso Hotel (via Postumia Castellana, 2 - Quinto di Treviso)

Sarà anche l'occasione per illustrare il debutto di Treviso Marathon In Line, la grande maratona sui pattini che richiamerà al via i migliori specialisti italiani, e per confermare le ambizioni della Tuttincorsa, la doppia marcia stracittadina, aperta a tutti, che - in attesa dell'arrivo a Treviso dei maratoneti - promette di incrementare i 3.500 partecipanti dell'anno scorso.

E poi, competizioni a parte, la Treviso Marathon sarà anche accompagnata da un ricco cartellone di eventi collaterali, che coinvolgerà un po' tutti i nove Comuni toccati lungo il tragitto da Vittorio Veneto a Treviso. Uno spettacolo di corsa. Lungo 42 km.