Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Strafuso 2011

La gara che in programma domenica 08/05/2011 in localita' Scurano di Parma, con un tracciato di 17km per un  D+650mt si svolge all'interno del Parco Provinciale del Montefuso tra carraie e sentieri di bosco  con pendenze a tratti impegnative e prolungate e discese altrettanto ripide con la presenza in parte di sassaie che fanno molto trail, carraie più tranquille, per arrivare al'interno del parco dove si possono ammirare ungulati e altri animali del bosco...

... in apposite zone definite. Presente il classico pacco gara per tutti i partecipanti e premi per i primi classificati e squadra piu' numerosa, ristori lungo il percorso e al traguardo infine è stata organizzata una bella camminata per tutti i non competitivi di  6 km, per il semplice gusto di passare una bella giornata in natura.

 

Per finire con la grandeur tipicamente parmigiana, la Proloco di Scurano alla fine della manifestazione ospitera' all'interno di  una magnifica  piscina tutti coloro cha acquisteranno un buono pasto al  tavolo convenzionato e verranno serviti dall’ organizzazione.

Un domenica importante di sport e relax dunque, con la particolarità di poter fare esperienza in un trail di quelli montani senza fare troppi km in auto per chi proviene da Lombardia ed Emilia.

 

Strafuso 2011

 

Gli amici della Strafuso saranno disponibili per qualsiasi info al seguente indirizzo mail dove risponderà il mitico Franco anima pulsante della manifestazione.

Eccolo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre alcune ulteriori informazioni inerenti il circuito parmigiano di trail running potranno essere reperite all’indirizzo www.uispparma.it che gestisce anche la segreteria di queste manifestazioni, oppure  http://www.sport.parma.it/page.asp?IDCategoria=3223