Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Family Run, corsa non competitiva all’interno della nona edizione della Veronamarathon, troverà nell’ex miss Italia veronese una madrina d’eccezione.

silvia battisti

Verona, 18/02/2010 – Domenica 21 febbraio alle ore 9:00, esattamente un’ora prima del via della Veronamarathon, partirà da Piazza Bra la Family Run. La non competitiva alla quale hanno già assicurato la loro presenza gli ex gialloblù dell’Hellas dello scudetto, si fregerà anche di una madrina del calibro di Silvia Battisti, incoronata miss Italia nel 2007, la quale sarà presente alla manifestazione per tutta la mattinata di domenica. La bellezza veronese avrà il piacere...

... di effettuare il “taglio del nastro” della Family Run che si svilupperà su due percorsi, uno di km. 5 ed uno di km.10, ma non solo. Silvia sarà anche protagonista in quanto parteciperà alla corsa, da sportiva qual è, e contribuirà così a rendere ancora più speciale questa festa del podismo. A fine gara sarà sempre lei, la miss Italia massima espressione della bellezza veronese, a premiare i vincitori e a chiudere questa kermesse, figlia della manifestazione madre Veronamarathon.

Con più di 6.500 iscritti ed un’organizzazione sempre più accurata l’edizione che sta per andare in scena promette di essere davvero speciale, con un finale all’interno dell’Arena altrettanto unico ed affascinante. Ci sono tutti gli ingredienti per dare vita ad una giornata all’insegna dello sport d’alto livello ma che vuole essere soprattutto una festa per tutta la città di Verona.

 

UFFICIO STAMPA VERONAMARATHON
DNA Sport Consulting - Davide Zonaro
tel. 045 8012816 - 347 8212500
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronamarathon.it