Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

10 Giugno x 10 Km = 100 anni di Milano Marittima. Dal 10 Maggio sono aperte le iscrizioni.

Running In - Milano Marittima 2012

Running In è una delle iniziative dedicate alla celebrazione del Centenario di Milano Marittima. Si tratta di una competizione podistica che si svolgerà tra le vie cittadine, aperta a tutti, sportivi, dilettanti o semplici amatori (sono infatti previsti due livelli di Partecipazione: “Competitiva”, con registrazione del tempo e classifica finale, e “Non competitiva/Amatoriale”). Si tratterà di un percorso regolare, senza dislivelli, che seguirà un tracciato semplice e adatto a grandi e...

... piccini: Running In, infatti, è rivolta al “grande pubblico”, sia al cittadino comune che al professionista vero e proprio, sarà un’occasione “popolare” per porgere un tributo alla città in questo anniversario così importante.

Il circuito di gara, che si sviluppa su 10,7 km di lunghezza, consentirà a tutti i partecipanti di “salutare” i luoghi simbolo di Milano Marittima toccando le aree più affascinanti e conosciute della località, i suoi poli d’attrazione, dalle celebri spiagge e stabilimenti balneari alla rigogliosa pineta fino alle eleganti strade del centro, che ospitano i negozi dello shopping e i locali del divertimento per tutti i gusti.

Anche il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) hanno deciso di dare il proprio patrocinio,  a sottolineare ulteriormente come l’evento Running In si proponga non solo come competizione sportiva ma anche e soprattutto come momento di aggregazione, condivisione e festa per tutti.

A lato della zona adibita a partenza/traguardo verrà allestito una sorta di villaggio con aree di gestione dell’accoglienza, ristoro, ospitalità dei partner; verrà anche predisposto un baby-parking per consentire ai genitori di partecipare alla gara in tranquillità, lasciando i propri bimbi in un'area protetta ed attrezzata con personale dedicato.

Ad aderire con entusiasmo al progetto di Running In sono stati prestigiose aziende e partner desiderosi di collaborare e prestare il loro prezioso sostegno ad una iniziativa che coniuga attività sportiva e rispetto per il territorio, che implica partecipazione e “amichevole” competitività, esaltando il divertimento più sano. Si tratta di:

Main Partner: VOLVO Lineablù

Technical Partner: TECHNOGYM, HAPPINESS,  COCA-COLA HBC ITALIA,  ITALIANA ASSICURAZIONI GUARDIGLI ASSICURA

Media Partner: RADIO KISS KISS

Oltre che ai sopra menzionati partner un doveroso ringraziamento va, inoltre, rivolto a tutte le istituzioni locali ed enti che hanno da subito appoggiato l’iniziativa e concesso il proprio Patrocinio. Si tratta di: Regione Emilia Romagna, Provincia di Ravenna, Comune di Cervia, Centenario di Milano Marittima, APT Servizi Regione Emilia Romagna.

 

Running In è un’iniziativa ideata e prodotta dall’agenzia FREE EVENT, con sede a Faenza e Milano, che ha coordinato gli aspetti di creatività, promozione, gestione organizzativa e logistica.
L’organizzazione sportiva dell’evento è a cura di  Surfing Shop Sport Promotion.


Per informazioni sempre aggiornate, iscrizioni e accrediti stampa:
www.Runningin.info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 333.7295567
RunningInMilanoMarittima - RunningIn01
istagram@runningmima

Per informazioni su tutte le manifestazioni del Centenario di Milano Marittima:
http://centenariomilanomarittima.comunecervia.it/