Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Giulietta&Romeo Half Marathon 2012

Il percorso che Veronamarathon Eventi propone per la 5a Edizione della Giuliettaetromeo Halfmarathon vuole essere un mix tra servizi di alto livello dedicati al concorrente e una visita nella storia millenaria di Verona. La logistica di partenza nell’area Stadio/Palasport permette di usufruire di ampi parcheggi collegati velocemente alle grandi vie di comunicazione e spazi coperti per le operazione pregara in vicinanza della partenza. Il percorso nella...

... prima parte molto veloce e su strade ampie per permettere agli oltre 5000 partecipanti previsti gli spazi idonei per poter in tempi brevi trovare senza difficoltà la propria velocità di crociera il tutto aiutato dai numerosi pacer che il comitato organizzatore metterà a disposizione.

Il primo giro su verona di circa 13 km porterà gli atleti a transitare già nei primi chilometri a fianco dell’anfiteatro romano attorno al 3 km per poi proseguire nell’inedito passaggio nella Porta Vescovo e circa al 7 km in zona Teatro Romano e Ponte Pietra.

Da qui su strade molto scorrevoli attraverseremo il quartiere di Borgo Trento e il cuore del Carnevale veronese transitando attorno al 10 km a Porta SanZeno sede del Bacanal Del Gnoco da sempre organizzatore del carnevale piu antico diItalia.

Un ritorno in zona stadio e poi il percorso si inserira nel cuore di Verona e gli ultimi 7 km saranno un susseguirsi di bellezze,Porta Palio,la Basilica di san Zeno il Ponte Scaligero , Porta Borsari, il Duomo, Piazza dei Signori, Piazza delle Erbe vi accompagneranno in fantastici scenari che faranno da preludio all’arrivo in Piazza Brà con l’attraversamento dell’arena negli ultimi metri di gara.

Un percorso tra arte e storia che permetterà agli agonisti di ottenere grandi prestazioni cronometriche e a tutti gli amatori di correre e divertirsi in un scenario unico al mondo.

guarda il NUOVO PERCORSO GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

Domenica 19 Febbraio 2012 – Start 10:00 a.m
Vi aspettiamo
Stefano Stanzial