Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Bourifa e X-Bionic

E’ sicuramente un inizio anno intenso e pieno di novità per il Campione Italiano di maratona Migidio Bourifa. Solo pochi giorni fa, precisamente il 22 gennaio, è nata Martina, la sua prima figlia e senza un attimo di respiro l’atleta bergamasco sta programmando la sua stagione agonistica ed anche il suo futuro professionale. Bourifa ha raggiunto un accordo di collaborazione con X-Bionic, marchio di un’azienda in grossa evoluzione di tessuti ultra-tecnici, con diversi ...

... sistemi innovativi necessari per dare all’atleta il migliore confort in qualsiasi condizione climatica. Migidio vestirà e farà conoscere X-Bionic ai runners, ma il suo ruolo non terminerà qui. Avrà l’importante compito e responsabilità di testare e sviluppare il materiale di nuova produzione che poi sarà immesso nel mercato: “Credo molto in questo progetto – afferma un felice Migidio – perché ho provato e testato questo materiale in queste settimane e sono sempre più convinto che può effettivamente dare un grosso aiuto alle prestazioni dei corridori. Ho anche un’altra novità: Da ora in poi sarò presente in tante manifestazioni per promuovere questo marchio e in alcune occasioni faremo testare a chi lo volesse la straordinaria potenzialità dei prodotti X-Bionic”.

L’atleta bergamasco sta inoltre preparando una grande maratona primaverile e per questo il ritmo gare e allenamenti è serrato.
Domenica 6 Febbraio sarà al via della ‘Mezza maratona delle due perle’ a Santa Margherita Ligure dove affronterà avversari di rilievo come Ruggero Pertile, Ottavio Andriani e Denis Curzi.

Martedì 8 febbraio partirà per uno stage in quota di tre settimane d’allenamento al caldo del Marocco ad Ifrane, località a 1700m di quota. Rientro previsto per il 26 Febbraio in tempo per correre domenica 27 ai Campionati di Società di Cross a San Giorgio su Legnano sul percorso del Campaccio.

Cesare Monetti
Ufficio Stampa Migidio Bourifa
www.atleticaweek.it