Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Maratona di S. Antonio - Padova

Vuoi partecipare alla prossima edizione della Maratona S.Antonio? Non perdere tempo: hai ancora pochi giorni per approfittare della promozione attiva fino a martedì 31 gennaio. Se ti iscriverai entro questa data potrai usufruire della quota di iscrizione agevolata, a 35 euro per la prova principale e a 20 euro per la mezza, e potrai inoltre ricevere la busta con il pettorale della gara direttamente a casa. Le iscrizioni dovranno pervenire complete di tutti i dati...

... e della documentazione richiesta (scheda d’iscrizione, copia del pagamento, copia del certificato medico agonistico e del modulo per il cartellino di giornata per i non tesserati, che da quest’ano è di 7 euro) entro quella data. Chi non avrà tutti i documenti a posto entro il 31 gennaio 2012 potrà ritirare il pettorale all’expo in Prato della Valle a Padova venerdì 20 e sabato 21 aprile 2012 oppure la mattina della partenza a Campodarsego e Camposampiero.

SPECIALE SOCIETA’.
Le promozioni continuano. Sono come sempre tante le agevolazioni per chi sceglie la Maratona S.Antonio, con promozioni, in particolare, per le società sportive: ogni cinque iscrizioni della stessa società alla prova da 42 chilometri, una è in omaggio. Le cinque iscrizioni devono pervenire contemporaneamente e complete di tutti i dati e possono essere pagate in un’unica soluzione.

LA MARATONA S.ANTONIO NEL CALENDARIO IPC. E’ notizia di queste ore. La Maratona S.Antonio è stata inserita nel calendario dell’ Ipc, l’International Paralympic Committee: in sostanza, anche i primati conseguiti dagli atleti della categorie paralimpiche nella corsa su strada padovana saranno ufficialmente omologati come record. E’ l’ennesimo riconoscimento per un evento che si conferma punto di riferimento internazionale per gli atleti disabili. Il nuovo percorso da Campodarsego a Padova, lo ricordiamo, ha ottenuto la certificazione internazionale Aims-Iaaf (Association of International Marathons and Distance Races) nel 2011.