Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A poco più di un mese dalla Lago Maggiore Half Marathon iniziano a diventare davvero interessanti le cifre relative agli iscritti della 3° edizione della competizione podistica che unisce Verbania a Stresa

Lago Maggiore Half Marathon 2010

Sono stati infatti superati in questi giorni i mille iscritti, mentre quotidianamente arrivano a decine le iscrizioni nella sede di Baveno di Sport PRO-MOTION. Scorrendo la lista degli iscritti, possiamo notare che quest'anno, oltre all'italiano la LMHM parlerà inglese: infatti, al primo posto tra le nazionalità straniere finora presenti ci sono gli Stati Uniti, con oltre trenta iscritti, seguiti da Gran Bretagna, e Francia; nel complesso gli atleti di altre nazioni rappresentano circa...

... il 20% del totale. Per quanto riguarda invece le regioni italiane, dominano ovviamente Lombardia, con oltre 300 iscritti, e Piemonte, seguite da Emilia Romagna e Liguria.

"Siamo soddisfatti per l'andamento delle iscrizioni" afferma Paolo Ottone, presidente di Sport PRO-MOTION "il gradimento per la LMHM, da parte degli atleti stranieri, è molto positivo anche dal punto di vista della promozione del territorio e dell'incremento dell'attività turistica locale; siamo convinti che tutti i podisti rimarranno incantati dagli stupendi paesaggi che la nostra zona può offrire".
Ricordiamo che fino al 31 gennaio il costo d'iscrizione alla LMHM sarà di 25,00 €, per passare dal 1° febbraio a 30,00 €.

Ufficio Stampa Pro-Motion – Ivo Casorati – 339/6076523 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.