Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LMHM 2009 gara a livello internazionale e valida come CAMPIONATO ITALIANO PER DONATORI AVIS

Scarica il Volantino Info Gara

 

Domenica 8 Marzo si disputerà la seconda edizione della Lago Maggiore Half Marathon, la gara organizzata da PRO-MOTION Eventi in collaborazione con Sport PRO-MOTION che tanto successo ha avuto nella prima edizione; la Lago Maggiore Half Marathon, caratterizzata da un percorso spettacolare che in buona parte si snoda all’interno del Golfo Borromeo, sul Lago Maggiore, nella scorsa edizione ha infatti visto la partecipazione di ben 1.500 podisti.

 

Grandi le novità che quest’anno affiancheranno la classica 21K individuale; la Lago Maggiore Half Marathon 2009 sarà innanzi tutto valida come CAMPIONATO ITALIANO PER DONATORI AVIS, con premi speciali per una classifica tutta Avisina!
La nuova edizione abbatte anche le barriere architettoniche, aprendo le porte anche alle categorie diversamente abili (handbike & wheelchair), offrendo loro la possibilità di poter partecipare ad una grande giornata di sport!
Non poteva inoltre mancare la Gara a Squadre (4 atleti che correranno rispettivamente 5K+5K+5K+6,097K), che quest’anno sarà non competitiva, e quindi aperta anche agli atleti non tesserati!