Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ai blocchi di partenza con gli atleti del Lafuma Team Italia. Dopo gli splendidi risultati dello scorso anno, con ben 34 podi, i ragazzi del Team sono pronti per ripartire con la nuova stagione, sempre sotto la coordinazione di Maurizio Scilla.

Lafuma Team

Si riconfermano Sonia Glarey, Danilo Lantermino, Andrea Moretton, Igor Marchetti…  Ma quest’anno alla formazione si sono aggiunti: Lisa Borzani (1a nel 2012 al Cervino XTrail e Lafuma Trail Monte Casto), Christian Insam (2° alla Trans d’Havet,  5° e primo italiano alla Lavaredo Ultratrail), Mirko Righele (1° alla Traversata Colli Euganei e all’Alpago Ecomarathon), Ivan Geronazzo (2° all’Abbots Way e 3° alla Camignada). Il programma della stagione 2013...

...è molto fitto: il primo appuntamento è previsto il 16 marzo con l’Ultrabericus, poi i colori Lafuma saranno sicuramente protagonisti alla Lavaredo Ultratrail, all’Andorra Ultratrail, all’ Ultra Trail Mont Blanc, al Tor des Geants e alle molte altre gare sparse sul territorio italiano. La degna conclusione della stagione per il Team sarà il 27 ottobre ad Andorno Micca, in occasione del Lafuma Trail Monte Casto che quest’anno sarà prova unica di Campionato Italiano IUTA Ultratrail.

 

 


Gli atleti del Team potranno apprezzare la leggerezza del completo Speedtrail, con la giacca di 150 g e il pantalone di 105 g , il prodotto più leggero sul mercato, che offre anche un comfort ottimale grazie al tessuto stretch; senza dimenticare la leggerezza, la sensibilità e il grip delle scarpe Speedtrail.
Gli atleti sono pronti e già attrezzati. Meno di un mese e si parte!

www.lafuma.com
Lafuma Team Italia - Facebook
Lafuma - Facebook