Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

7 febbraio. I podisti lombardi lo segnino in calendario: sarà il giorno dell'assegnazione dei titoli regionali individuali, dalle categorie allievi a quelle seniores, maschili e femminili.

Cross Muscoline

Ci saranno qualità e numeri, con i migliori interpreti lombardi del cross e con i tanti partecipanti della seconda prova del Gran Premio Lombardia. Sarà anche la giornata dell'assegnazione dei titoli Libertas di corsa campestre. L'atletica Gavardo 90 non si dimentica dei più piccoli, in apertura di giornata si terrà una gara a carattere promozionale per tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie sulla velocissima distanza dei 600m! E per tutti i partecipanti ci sarà...

... un ricordo della manifestazione.

Grazie alla generosità degli sponsor è stato possibile approntare un discreto montepremi per tutte le categorie, naturalmente il piatto più “ricco” sarà quello per la gara più lunga... Grazie dunque in particolare a Geopietra, al Comune di Muscoline ed allo sponsor tecnico Saucony.

E proprio dal cross lungo (10 km, ore 12.10) la società organizzatrice, fresca di titolo regionale societario, si aspetta i risultati migliori: Jarmouni per vincere la gara, Tiberti, Rambaldini e Scuro per il titolo regionale individuale. Il più giovane Guzzi, specialista dei 1500m, dovrebbe cimentarsi nel più congeniale cross corto (4 km, ore 11.50) ed ambire all'alloro regionale.

Altre gare in programma e chilometraggio, in ordine di svolgimento: Allieve (3 km, ore 10.30), Allievi (4 km, ore 10.45), Juniores maschile e Promesse/Seniores femminile cross lungo (6 km, ore 11.00), Juniores femminile e Promesse/Seniores femminile cross corto (4 km, ore 11.30).

Due brevi estratti dal regolamento a beneficio dei podisti:

PARTECIPAZIONE ALLE GARE:

- gli Atleti e le Atlete delle Categorie A/J/P/S tesserati/e per l’anno 2010 per Società Lombarde
- gli Atleti e le Atlete stranieri della Categoria Allievi e Juniores U/D tesserati/e per l’anno 2010

per Società Lombarde e concorrono all’assegnazione del titolo e dei premi

- gli Atleti e le Atlete stranieri delle Categoria P/S tesserati/e per l’anno 2010 per Società

Lombarde ma non concorrono all’assegnazione del titolo e dei premi

- gli Atleti e le Atlete della Categoria Master - appartenenti solo a Società che abbiano sottoscritto

l’adesione completa per All/Jun/Pro/Sen/Mas - possono partecipare alla prova di Campionato Regionale Individuale P/S – perché è la 2^ prova del Gran Premio Lombardia di Corsa

Campestre - e portano punteggio per la classifica di Società - ma non possono concorrere per l’assegnazione del Titolo Regionale Individuale"


ISCRIZIONI:

Le società interessate devono inviare le proprie iscrizioni tramite fax o posta elettronica ai seguenti recapiti 02 716706 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24.00 MERCOLEDI’ 03 FEBBRAIO 2010. La conferma iscrizioni dovrà avvenire sul campo obbligatoriamente 1 ora prima della partenza di ciascuna gara da ogni società per tutti i suoi iscritti. Non saranno accettate iscrizioni sul campo di gara, si potranno effettuare solo variazioni di nominativi già iscritti. Gli orari gara di massima saranno pubblicati sul sito www.fidal-lombardia.it nella giornata di Venerdì 05 Febbraio 2010

Maggiori dettagli accedendo al sito www.atleticagavardo90.com.

Per informazioni: Antonio Gugole 338 7978818 - Paolo Salvadori 335 1524193 - fax 0365 373562 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Volantino reperibile: CLICCA QUI