Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Iscrizioni chiuse alla Veronamarathon, ma c’è sempre la non competitiva.

family run veronamarathon

Verona, 11/02/2010 - Per chi non ha trovato posto nella Veronamarathon, c’è la possibilità di correre comunque per le vie del centro città con la Family Run. Si tratta di una marcia non competitiva su due percorsi di km.5 e km.10 che partirà domenica 21 febbraio alle 9 da Piazza Brà, un’ora prima del via della Veronamarathon che vedrà sulla linea di partenza alle 10 più di 6500 maratoneti. Sarà insomma una vera e propria festa del podismo, organizzata nella...

... giornata di limitazione del traffico delle auto. Le iscrizioni alla Family Run si ricevono anche nella stessa giornata di domenica. La quota è di 5 euro, più alta rispetto alle consuete non competitive, perché ricco sarà il pacco gara e soprattutto perché parte del ricavato sarà devoluto al reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Borgo Trento diretto dal dottor Paolo Biban.

E a proposito di solidarietà hanno già assicurato la loro presenza alla Family Run gli ex gialloblù del calcio che hanno dato vita alla Fondazione onlus veterani gialloblù. In prima fila in maglia gialloblù vedremo Osvaldo Bagnoli, Piero Fanna, Gigi Sacchetti, Ciccio Mascetti, Vittorio Pusceddu, Franco Nanni, Sergio Maddè, Nico Penzo che correranno, o cammineranno, per le strade della città anche per promuovere la loro associazione : “vogliamo far conoscere la nostra fondazione che opera per aiutare i nostri vecchi compagni che si trovano in difficoltà - ha detto Piero Fanna- e la Veronamarathon rappresenta per noi una occasione importante. Certo abbiamo scelto di fare la Family Run perché magari dopo tante botte prese in tanti anni di carriera qualche ginocchio comincia a scricchiolare e una maratona o una mezza richiedono una preparazione adeguata, però vogliamo comunque esserci, anche perché quest’anno festeggiamo i 25 anni dello scudetto, un traguardo che ci piace condividere ancora con tutti i veronesi.”

 

UFFICIO STAMPA VERONAMARATHON
DNA Sport Consulting - Davide Zonaro
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronamarathon.it