Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La trevigiana correrà la classica prova meneghina in preparazione per la maratona di Torino del 19 aprile. 

Bruna Genovese lancia il conto alla rovescia verso la Turin Marathon del 19 aprile. Appena rientrata da un mese di preparazione in altura in New Mexico, domenica 5 aprile la volpaghese parteciperà alla Stramilano, dove sarà impegnata in un test sulla mezza distanza. "Ad Albuquerque – spiega la Genovese – la condizioni climatiche non erano il massimo: a parte il vento, che lì non manca mai, abbiamo trovato una continua alternanza tra sole e pioggia, e persino neve.

 

Ho preso anche un virus, raffreddore e tosse, ma nel complesso non mi lamento: la preparazione sta procedendo bene, per Torino sono fiduciosa".

All’ombra della Mole, Bruna correrà la sua diciottesima maratona, la prima dopo essere guarita dall’infortunio che l’ha penalizzata all’Olimpiade di Pechino, impedendole anche di disputare un’altra 42 km negli ultimi mesi del 2008.

"Lunedì ho corso il mio ultimo lungo e il risultato è stato positivo. Dalla Stramilano non mi attendo una prestazione cronometrica particolare, perché sono carica di lavoro e non ho fatto gli allenamenti necessari per essere brillante in una mezza maratona. Sarà comunque un rodaggio importante: spero di ricavarne sensazioni positive, la maratona di Torino è una tappa fondamentale della mia stagione".