Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
5° Enotturna - Soave

In queste calde e assolate giornate estive, periodo nel quale si cominciano a preparare le gare autunnali, il GSD VALDALPONE propone una gara breve ma intensa, nella quale si può effettuare un buon allenamento di velocità su una distanza di  6 km, congeniale per fare una buona ripetuta lunga, e intervallata da 2 salite impegnative. La gara si svolgerà nel paesino medievale di Soave in provincia di Verona, nella serata di Venerdì 31 Agosto. Il percorso di ...

...3 km da ripetersi 2 volte, si snoderà interamente all’interno del paese e attorno alle mura scaligere per poi salire fino all’entrata dell’omonimo  castello. Passaggio quest’ultimo suggestivo e pittoresco, effettuato anche in occasione della partenza del trail di Maggio “Soave-Bolca”.

Questa edizione sarà collocata come sesta prova del circuito 2012 “Verona con la  corsa”. La partenza fissata per le ore 20,00 consentirà anche di correre su percorso completamente illuminato, sia dalle luci attorno alle mura che da delle apposite torce sistemate per l’occasione.

A seguire, tutti gli atleti, troveranno un abbondante pasta party degno della tradizione del gruppo organizzatore della Montefortiana. Le iscrizioni chiuderanno  Martedì 28 Agosto, mentre altre informazioni si potranno trovare sul sito www.montefortiana.org nella sezione dedicata alla “Enotturna”.