Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
4° Trofeo Città di Mozzecane 2011

L’asd Sei Per Correre di Mozzecane rinnova, per il quarto anno consecutivo, l’appuntamento per il podismo competitivo con l’assegnazione Domenica 23 Ottobre prossimo del “IV Trofeo Città di Mozzecane”. Nella gara competitiva, tutta pianeggiante, gli atleti si misureranno sulla distanza di 10,2 chilometri attraversando buona parte del territorio mozzecanese. La distanza molto apprezzata dagli atleti, viste il buon numero di partecipanti delle scorse...

... edizioni, ha confermato nel 2010 ottimi responsi cronometrici con la vittoria in campo maschile del marocchino Ahmed Nasef in 30’02” e in quello femminile della bresciana Silvia Casella con il tempo di 36’05”.

La manifestazione, patrocinata dal amministrazione Comunale di Mozzecane e dalla provincia di Verona è inserita nel calendario gare del Comitato Sportivo Italiano.

Le iscrizioni sono aperte, il modulo di iscrizione, il regolamento di gara, i ricchi premi e tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo internet www.seipercorrere.it.

Tutti gli iscritti saranno comunque protagonisti: tramite la loro iscrizione doneranno infatti di 1 euro ciascuno alla fondazione’”C.f.p  Casa Nazareth” di Mozzecane, struttura “, attiva nella formazione ed istruzione di ragazzi e ragazze diversamente abili affetti da insufficienza mentale e a persone appartenenti a fasce deboli.

A consegnare i proventi in donazione direttamente ai responsabili di Casa Nazareth ed ai ragazzi che ne beneficieranno, gli organizzatori della manifestazione alla presenza del sindaco di Mozzecane e di importanti personalità della Provincia di Verona e della Regione Veneto.

Una giornata all’insegna dello sport e della diffusione dei sani valori di solidarietà amicizia e rispetto! Saranno presenti alla manifestazione vari Stand espositivi ed un ricco ristoro finale a disposizione dei partecipanti. Rinnoviamo l’invito a tutti gli amici podisti per Domenica 23 Ottobre in Via Ferroni presso le scuole elementari a Mozzecane!

 

Presidente a.s.d. Sei per Correre
Nicola Dal Grande