Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Manifestazione podistica non competitiva con quattro percorsi 7/12/21/42 Km sui meravigliosi sentieri delle colline della Valpantena. 

Leggi la STORIA DELLA SEI VILLE

Il 21 aprile 1974 si disputò la 2ª SEI VILLE (prima organizzata dal nostro gruppo); 2300 partecipanti, con 400 ragazzi delle scuole del Borgo, si godono i due percorsi di 11 e 22 km (oggi i percorsi sono ben quattro); primo assoluto il nostro Mario Lavarini. Fin da subito la Sei Ville s'impone sia per l'organizzazione che la partecipazione dei podisti, e risulta una delle più valide a livello nazionale, tanto d'essere premiata dai lettori della Rivista VAI nel 1978 e 1997 come "Miglior Marcia Italiana".

 Con questo 2009, giunti alla 37ª edizione ci arricchiamo di una nuova iniziativa: CronoTrail. Quindi per quanti vorranno cimentarsi nella “corsa”, nel senso più stretto del termine, potranno iscriversi al percorso intermedio di 12 km, ottenere un pettorale e partire alle 8.30 tutti assieme. Questa è un ulteriore dimostrazione di quanto il Gruppo Mondadori sia precursore ed attento alle esigenze di tutti anche di quelli che vogliono confrontarsi con l’amico, il collega o l’avversario di sempre ma all’insegna dell’Olimpismo, cioè fare sport per puro piacere.