2^ Rome for Dialogue - Roma 4 Maggio 2014 - 3.0 out of 5 based on 1 vote

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
Rome for Dialogue

Mancano poco piu’ di 80 giorni alla 2° ROME FOR DIALOGUE, la mezza maratona podistica che ha come scopo di aumentare i contatti tra le persone di tradizione,cultura e religione diversa attraverso lo sport.Con l’occasione,l’Associazione G.D.P. invitera’ tutte le Comunita’ straniere a presenziare la gara del 4 MAGGIO 2014 con le loro bandiere nazionali. La 2° Rome for Dialogue è diversa anche per le seguenti caratteristiche tecniche:

-non sono previste le griglie di merito alla partenza.

-il percorso è veramente completo e frizzate con i suoi 3.560 metri di salita……..e discese.

-la partenza è al cardiopalmo con un breve circuito”spirituale”prima di prendere il volo verso Frascati.Il primo che transita  nei pressi della Grande Croce di Ferro(km 2) riceve la Targa “The best sprinter”.

-Chi passa per primo al Gran Premio della Montagna riceve la Targa “The best climber”

-La Targa”The strong man/woman”va’ all’ultimo arrivato entro il tempo massimo convenzionale,ore 12,30.Un meritato riconoscimento a chi interpreta la 2°Rome for Dialogue come una straordinaria avventura.

-Il Primo assoluto/ta non riceve soldi  ma il quadro di Lanfranco Finocchioli sul tema del “dialogo”.Per inciso,le quotazioni di questo generoso  pittore partono da oltre 1.000 Euro.La squadra prima assoluta riceve il Trofeo Sportuno.

-l’Associazione G.D.P. ritiene doveroso,infine,premiare chi si è impegnato nello sportivo e nel sociale con la Targa “Gentleman of the year 2014”.

rome for dialogue - prima donna arrivata

Per gli ulteriori approfondimenti si consiglia di entrare nel sito ufficiale “www.romefordialogue.it “.
Ci si puo’ iscrivere sino al 30 Aprile 2014 attraverso la compilazione del modulo telematico ed il versamento di Euro 17,00 effettuando il Bonifico intestato all’Associazione G.D.P. Via Vigna Girelli 25 00148 Roma,motivazione”iscrizione …..”presso il monte paschi di Siena-ag.20-IBAN:IT 04 O01030 03220 000063314689(bic per l’estero :PASCITM1R20).