Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Run15

La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l’autorizzazione della Fidal, organizzano la 1a edizione di PARADISO GARDA RUN 15, gara podistica su strada della lunghezza di km 15,00 che si disputerà domenica 13 marzo 2011 presso Parc Hotel Paradiso & Golf Resort, Loc Coppo 3/b, 37018, Peschiera sul Garda (Vr) con inizio alle ore 10,00.  Sarà valida come 4a tappa del circuito Trivenetorun.

Tempo massimo previsto 2h30'. Possono partecipare gli atleti che alla data del 13/03/2011 abbiano compiuto i 18 anni di età,gli atleti italiani e stranieri regolarmente tesserati per società affiliate Fidal, gli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la Fidal compresi nelle fascie d’età corrispondenti alla Categoria Master Fidal.

Possono inoltre partecipare previo rilascio del cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada: - gli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva convenzionati Fidal compresi nella fascia d’età 23/34 anni – gli atleti tesserati per altre Federazioni sportive Nazionali diverse dalla Fidal o per EEPPSS non convenzionati Fidal – gli atleti “liberi” non tesserati.
Il cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada, scaricabile a cura degli atleti dal sito della Fidal, compilato in ogni sua parte, sarà consegnato all’organizzazione con il versamento di € 5.

All’atto dell’iscrizione, gli atleti devono allegare tassativamente una copia della propria tessera Fidal e qualora non sia un requisito indispensabile per ottenere il proprio tipo di tesseramento, una copia del certificato medico di idoneità agonistica “alla pratica dell’Atletica Leggera” rilasciato da un medico sportivo o da un Centro di medicina dello Sport.

Il certificato medico in corso di validità alla data della manifestazione deve essere presentato anche dagli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la Fidal, oltre che dagli atleti autorizzati a partecipare alla gara con il cartellino giornaliero.

Si pone l’obbligatorietà ai partecipanti di rispettare il Codice Stradale art. 9 (competizioni sportive su strada) e art . 134.

Per quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti generali della Fidal.

La società organizzatrice si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per ragioni di forza maggiore.