OrtholabSport Forum List

I tecnici ortopedici, Lucilla Pezzoni e Stefano Duchini, responsabili di Ortholabsport, da oggi saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e per dare consigli da tecnici e specialisti del settore sul nostro FORUM dedicato …Perché dalle sfide più dure raccolte per rimettere in campo i campioni, hanno imparato molto bene a rimettere in campo anche la gente comune che ogni giorno frequenta il centro a Cso San Gottardo n.,3 (Zona Navigli) a Milano.

Ortholabsport è specializzato nella creazione di supporti terapeutici per atleti che si infortunano, e con gli anni, è diventato un vero e proprio centro di consulenza per Federazioni sportive.

E’ infatti fornitore ufficiale della Federazione Italiana Rugby e della Federazione Italiana Sport Invernali, oltreché consulente accreditato presso club di calcio: Inter, Milan, Atalanta, Sampdoria, Udinese, Palermo, Manchester City, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Fulham. E inoltre di: Nazionale Italiana Volley Donne, Geas Basket Donne, Volley Monza e Volley Villa Cortese.

I prodotti Ortholabsport, quindi, sono utilizzati da atleti di fama mondiale e raccomandati anche dall’eccellenza di specialisti e professionisti dell’ortopedia. Sono prodotti unici ed originali perché costruiti con precisione e passione. I materiali utilizzati sono ultraleggeri e performanti. Sono prodotti  realizzati a mano, ed in base a misurazioni rilevate con le tecnologie più avanzate e secondo le varie esigenze.

Ecco i prodotti Ortholabsport:

PRODOTTI PER L’ORTESI PLANTARE:

  • Plantari su misura, di Root, funzionali e computerizzati
  • Plantari Walkable
  • Calzature speciali
  • Cavigliere

 

TUTORI SU MISURA IN CARBONIO per tutti gli sport:

  • Tutori su misura in carbonio
  • Maschere di protezione in carbonio
  • Parastinchi in carbonio