27.06.09 - Lago Maggiore Grand Prix e S’una Notte di Musica: corsa, musica, pesciolata… divertimento assicurato!
![]() |
Si avvicina a grandi passi la Lago Maggiore Grand Prix: manca infatti una settimana alla gara, organizzata da PRO-MOTION Eventi, che si terrà sul lungolago di Verbania; la gara verterà su ben 3 competizioni: la prima sarà la FUN RUN, gara non competitiva aperta a tutti di 2 km, in programma alle 18.30. Poi si aprirà il sipario sulle due gare competitive: alle 19.00 spazio alle donne con la 5 km; seguiranno gli uomini, alle 20.00, con la 10 km.
Tutte le gare si svolgeranno sullo spettacolare circuito che si snoda sul lungolago tra Pallanza e Suna.
Per informazioni e iscrizioni: www.lagomaggioregp.it
Ma la serata non terminerà certo con le premiazioni della Lago Maggiore Grand Prix, anzi: la festa sarà appena iniziata! A Suna infatti partirà S’una Notte di Musica, che prevede, oltre alla Pesciolata dei Sunalegar, che inizierà già venerdì 26, una serie di concerti presso i locali del lungolago: e sarà davvero musica per tutti i gusti, dal jazz, al revival internazionale, dai tributi a Springsteen e Vasco Rossi…fino alle 3 di notte!
Ci sarà anche uno spazio per l’Arte, con l’Esposizione “Arte in Movimento”. S’una Notte di Musica sarà organizzata, oltre che da Sunalegar, anche da Verbeat e Croce Verde, che avrà uno spazio dedicato a Suna.
Ufficio Stampa Pro-Motion