Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Stralugano 16

Lugano merita più di  una “visita di corsa”, per questo motivo la StraLugano e il Dicastero Giovani e Lavoro della Città hanno scelto di offrire a tutti i partecipanti della manifestazione e ai relativi accompagnatori la possibilità di poter acquistare la Lugano City Card e di riceverla a casa propria al prezzo di 6,50 CHF (5.-- CHF per tessera con validità semestrale e 1,50 CHF per le spese di spedizione). Il 27 e 28 settembre Lugano vivrà un intenso...

 weekend di sport con l'entusiasmo della StraLugano che inonderà tutte le vie della città e le bellezze del luogo, se possibile, verranno così ancor più amplificate: Scegli di non perderti nessuna attrazione di Lugano e... risparmia!

Sì, perché la Lugano City Card offre la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni (oltre 180 sono le strutture convenzionate) in molteplici luoghi e attività culturali, di svago, negozi, ristoranti e servizi. All'atto dell'iscrizione richiedi la tua Lugano City Card: se presenterai domanda entro il 15 settembre la riceverai comodamente a casa tua, altrimenti la potrai ritirare insieme al pacco gara.