× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarpa giusta e tabella di preparazione

Di più
10 Anni 1 Mese fa #201 da guestuser
Salve, ho da pochissimo ripreso a correre e non so quale tipo di scarpa può essere più idonea per me, sono alto 1,87 con un peso di 82 kg e una leggera pronazione, fino ad ora ho usato una pegasus, che ho rotto subito in punta e lateralmente.
Sapreste indicarmi unà scarpa idonea?
Chiedo cortesemente anche se potreste indicarmi una tabella di allenamento e di alimentazione, il mio sogno è quello di poter fare una maratona e portarla a termine, tenendo conto che ho 36 anni e fino ad ora non ho fatto molto a livello di sport anzi sono uno che fuma e mangia veramente male, è ora di rinascere!
Potete aiutarmi!?
Grazie in anticipo ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #202 da ethicsport
Buongiorno Roby!
E scusa -innanzitutto- del ritardo nel risponderti... Un piccolo problema tecnico causato inavvertitamente da me!
Per la scelta della scarpa più adatta a te, ti consiglio di andare in un negozio specializzato (eventualmente se mi dici da dove scrivi posso darti qualche indicazione)... Difficile, senza vederti camminare o correre, poterti dare un consiglio!
Per quello che riguarda le tabelle di allenamento, in questo sito ci sono tantissime proposte, adatte a tutti i livelli di futuri "finisher" di maratona! :)
Quando avrai scelto il programma più adatto a te, scrivimi alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che ti spiego come fare per avere una strategia personalizzata di integrazione e alimentazione gratuita! :)

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Powered by Forum Kunena