× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

stanchezza

Di più
10 Anni 1 Mese fa #197 da guestuser
stanchezza è stato creato da guestuser
salve sto preparando la maratona di palermo del 18 nov....e dopo l'ultimo lungo del 28 ottobre, dove sono andato benissimo, mi sono sentito come svuotato, tanto che oggi ho partecipato ad una mezza e sono andato 4 minuti più lento del solito!!!!
che fare riposare facendo 3 allenamenti o fare altro non lo so.... e la mia seconda maratona e nella prima ho fatto 2h 57'....
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #198 da ethicsport
Risposta da ethicsport al topic stanchezza
ciao Cosimo!
In genere l'ultimo lungo prima della maratona è uno l'apice del carico atletico e può succedere che a seguito di questo momento si abbiano fasi di stanchezza...
E' però importante tenerli sotto controllo cercando di curare al meglio la fase di recupero post-allenamento con opportuni recovery meal; in EthicSport abbiamo due prodotti: Recupero, per gli allenamenti di intensità media e Recupero Extreme per le sedute più dure.

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Powered by Forum Kunena