× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stiramento Coscia?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #103 da guestuser
Stiramento Coscia? è stato creato da guestuser
buona sera,
un giorno mentre correvo ho sentito tirare dietro la coscia di solito dopo una settimana o due il dolore mi è sempre passato ma stavolta il dolore è rimasto addirittura
non potevo stare nemmeno seduto,adesso il dolore c'è ma leggermente.
oggi ho fatto l'ecografia ma il muscolo è perfettamente sano. volevo kiederle questo dolore a cosa è dovuto
Cordiali saluti
Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #104 da ethicsport
Risposta da ethicsport al topic Stiramento Coscia?
Gent. Sig. Roberto,
Buongiorno e grazie per aver scritto alla Rubrica Esperto Risponde del sito runnerman.net.
Il sintomo che lei descrive si presenta come una problematica muscolare non meglio identificata che da una fase acuta sembra essere in via di risoluzione. Se l'ecografia, inoltre, è negativa probabilmente un ulteriore periodo di riposo contribuirà a far sparire completamente il disturbo. Nel caso in cui, invece, la dolorabilità persista ulteriormente occorre effettuare nuove indagini presso un centro diagnostico qualificato.
Rimango a sua disposizione per ogni altro chiarimento e porgo
Sportivi Saluti

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Powered by Forum Kunena