De Nard e Gualdi arricchiscono ulteriormente il cast della corsa da Giavera a Montebelluna. Partenza alle 9.30.
Leggi articolo risultati gara oppure scarica la CLASSIFICA GENERALE
![]() |
Treviso, 16 maggio 2009 - Altri due azzurri per la 10 Miglia del Montello. Il cast della manifestazione organizzata da Salvatore Bettiol e Bruna Genovese, insieme al Montello Runners Club, è cresciuto ulteriormente nelle ore della vigilia. Domani, domenica 17 maggio, a Giavera del Montello, si presenteranno ai nastri di partenza anche il bellunese Gabriele De Nard e il bergamasco Giovanni Gualdi, altri due nomi di primo piano nel panorama nazionale.
De Nard e Gualdi si aggiungono al maratoneta Danilo Goffi, a Maurizio Leone, all'azzurro di ultramaratona Marco Boffo e all'italo-marocchino d'adozione bellunese, Said Boudalia, in cerca del bis della vittoria ottenuta nel 2008.
Confermate le presenze nella gara femminile, dove la Genovese, vincitrice l'anno scorso, sarà solo spettatrice: le maratonete azzurre Giovanna Volpato e Marcella Mancini lotteranno per la vittoria insieme a Gloria Marconi, con le specialiste dell'ultramaratona, Monica Carlin e Paola Sanna, pronte a recitare la parte delle outsider.
Il via alle 9.30. La gara, sulla distanza di 16,090 km, toccherà anche il territorio comunale di Volpago del Montello, prima di concludersi a Montebelluna, nei pressi di Parco Manin.
10 MIGLIA DEL MONTELLO
Ufficio Stampa
Tel. 338-2103931
www.10migliadelmontello.it