× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TABELLA MEZZA MARATONA ESORDIENTI

Di più
10 Anni 1 Mese fa #12 da tritol80
Ci risiamo, a breve comincerò la tabella per la StraMilano. L'esempio da te citato l'ho capito. Ma nel secondo caso: CL15'00 + ALLUNGHI RBSalita 6x100mt corri solamente 15 minuti più sei ripetute?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #13 da davide
Ciao Tritol,
si praticamente corri 15' di riscaldamento poi fai 6 sessioni da 100 mt in salita con recupero in discesa ovvero:
15 minuti riscaldamento + 6x100 mt ripetute in salita + 6x100 mt recupero in discesa

Buon Allenamento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #14 da tritol80
All'inizio pensavo fosse poco, visti i pochi km, ma poi riflettendo credo che le gambe alla fine saranno belle provate. Vanno corse al massimo della velocità? E la salita come deve essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #15 da davide
Caro Tritol,
6 ripetute ad una velocità prossima alla FCmax in salita le senti!
Le salite le puoi fare su un cavalcavia comune :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #16 da Tittatao
Ciao, sono nuovo vorrei seguire la tua tabella da esordiente x la mezza Roma-Ostia di marzo 2014 dove posso trovare una legenda che mi chiarisca le sigle da te chiaramente abbreviate? Tipo : RMP CPR RBS RBP RLP .... Poi quando generalizzi allunghi sono da 1' x 6 volte? Tra i Fartlek e Interval training che differenza c'è ? Scusa x tutte queste domande ma sono entusiasta di fare questa mia prima gara che vorrei non tralasciare nulla.
Ti ringrazio complimenti x il sito e le tabelle
Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Powered by Forum Kunena