× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicazioni buon ortopedico traumatologo su Milano

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #211 da guestuser
Sono ormai arrivato al punto di dover porre fine alla mia tendinite e per farlo vorrei trovare un buon ortopedico traumatologo su Milano. Fino ad ora quelli provati non hanno dato la soluzione giusta. Conoscete qualcuno con cui avete avuto esperienze di successo o che hanno una buona fama su Milano?
Ciao GioVanni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #212 da ethicsport
Buongiorno Giovanni (o Orlando?)!
In casi come il tuo è bene rivolgersi a un ottimo diagnosta che riesca ad individuare esattamente la natura del problema per poi individuarne la causa e rimuoverla definitivamente; successivamente occorre valutare la miglior terapia da seguire con un fisiatra.
A Milano sono due centri isokinetici in cui lavorano professionisti altamente qualificati; personalmente ho sempre avuto un ottimo feedback da parte di atleti che li hanno frequentati.

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da ethicsport.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Powered by Forum Kunena