× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

dolore ginocchio

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #199 da guestuser
dolore ginocchio è stato creato da guestuser
buongiorno dottore

ho notato dal forum la sua diponibilità e quindi vorrei porle un mio piccolo problema

prima di tutto ho 24 anni sono alto 1.90 e peso intorno ai 90kg da circa una quindicina di giorni corro per un oretta circa 8-10km

ultimamente dopo la sessione d'allenamento avverto in entrambe le ginocchia un dolore nella parte bassa destra del ginocchio destro e nella parte bassa sinistra del ginocchio sinistro.....in simmetria insomma....siccome il dolore non è intenso e sparisce quando cammino e lo avverto solo quando da fermo muovo un po le ginocchia....non me ne sono preoccupato piu di tanto pero ormai è quasi una settimina e mi chiedevo se cio fosse dovuto solo al fatto che corro troppo....la ringrazio e le porgo i miei piu cordiali saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #200 da ethicsport
Risposta da ethicsport al topic dolore ginocchio
Buongiorno Assioma!
E scusa -innanzitutto- del ritardo nel risponderti... Un piccolo problema tecnico causato inavvertitamente da me! I dolori articolari hanno eziologia varia; nel podista possono essere dovuti a una biomeccanica della corsa non ottimale e/o calzature non adeguate all'atleta; anche se non sembra che il tuo caso sia particolarmente problematico, per rimuovere l'origine del sintomo è consigliabile verificare questi parametri presso un centro biomeccanico della corsa attrezzato e qualificato. Per informazione su centri EthicSport convenzionati puoi scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Powered by Forum Kunena