× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

prestazioni

Di più
10 Anni 1 Mese fa #183 da guestuser
prestazioni è stato creato da guestuser
Ciao a tutti!!! sono nuovo di quato forum, ho iniziato a correre circa 6 mesi fa, e a voi esperti, volevo chiedervi un vostro parere..premetto che non sono un agonista, ma ho cominciato a correre perche pratico pesca in apnea, e quindi la corsa mi aiuta molto...cmq, volevo chiedervi, in media le mie prestazioni sono sui 12km, e ci impiego 55min. e corro alla f.c. media di 170 battiti..la domanda è, sono troppi i battiti secondo voi o è normale???e in piu doverei perdere quei 4 kili in piu, quindi sarebbe meglio correre piu piano??? premetto che ho 26 anni sono alto 175 e peso 82 kili....grazie a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #184 da ethicsport
Risposta da ethicsport al topic prestazioni
Ciao Sorciosub!
Vista la tua età e considerando il livello di sforzo che richiede la corsa, il raggiungimento di 170 bpm non è assolutamente strano!
Oltre a questo, per perdere peso (intendo massa grassa) attraverso la corsa è senz'altro utile effettuare allenamenti lenti e lunghi; è comunque importante alternare questi allenamenti anche con altre tipologie di lavoro. In questo sito c'è un'interessante sezione dedicata all'allenamento. In questa sezione puoi trovare molti spunti per allenarti in maniera efficiente, divertendoti e raggiungendo buoni risultati.

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Powered by Forum Kunena