× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riprendere l'allenamento dopo la maternità

Di più
10 Anni 1 Mese fa #101 da guestuser
Salve, sono una “ex” podista a livello di maratone e ultramaratone, ho 31 anni e da cinque mesi ho partorito, quindi tra gravidanza e bimbo piccolo sono ferma da circa un anno.

Vorrei riprendere a correre con calma magari fare una mezz’oretta al giorno, ma ho paura di perdere il latte, è possibile questo o posso riprendere gli allenamenti?

Grazie per l’attenzione

Emanuela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #102 da ethicsport
Gent. Sig.ra Emanuela,
Buongiorno e grazie per aver scritto alla Rubrica Esperto Risponde del sito runnerman.net.
La produzione endogena del latte materno dipende da tantissimi fattori fisici e psico-fisici. E' impossibile stabilire a priori se riprendendo a correre potrà interrompersi la produzione di questo importante alimento per suo figlio; la sua ginecologa conosce la sua storia clinica e sicuramente potrà consigliarla in merito a questa questione.
Rimango a sua disposizione per ogni altro chiarimento e porgo
Sportivi Saluti

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Powered by Forum Kunena