× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Integratori per il benessere delle articolazioni

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #306 da Chiari
Spero che qualcuno sappia darmi un piccolo consiglio.
Come ho già accennato in passato su questo forum, amo dedicarmi al running ma purtroppo ho subito un incidente che ancora oggi, a anni di distanza, continua a darmi problemi.
Ultimamente ho ricominciato ad accusare fastidi e gonfiori, localizzati soprattutto ad un ginocchio, e secondo il mio medico il problema questa volta sarebbe dovuto ad un assottigliamento delle cartaligini. Pare che per questa situazione ci sia poco da fare e infatti dovrò per forza rivedere il modo in cui mi alleno. Nel frattempo però, mi chiedevo se un integratore formulato appositamente per le articolazioni potesse essermi da aiuto. So che non si tratta di medicinali e che quindi non posso attendermi miglioramenti veri e proprio, però forse potrebbe aiutarmi a tenere sotto controllo la situazione.
Questo prodotto qui ad esempio specialmuscle.com/categorie/articolazioni/joint-x-100-caps.html contiene:

- glucosammina (350 mg)
- condroitin solfato (100 mg)
- metilsulfonilmetano (50 mg)

per capsula. L'assunzione di queste sostanze può davvero essere utile per il benessere delle articolazioni e per rallentare il degrado delle cartilagini?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Powered by Forum Kunena