Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani sera a Erto si svolgerà la sesta edizione della Vertical Sprint, 300 gradini in meno di un minuto

vertical sprint

La partenza della gara che sarà data dal centro di Erto, a pochi metri dalla sede del municipio, è confermata alle ore 20.30. I concorrenti partiranno a cronometro, l’intervallo di partenza sarà deciso pochi minuti prima del via in relazione al numero degli iscritti. Alla segreteria operativa, la Pro Loco di Erto e Casso, il telefono e il fax continuano a suonare per dare informazioni e per ricevere moduli d’iscrizioni. Anche se la scommessa di far disputare la gara in notturna...

... sembra già essere vinta, il comitato organizzatore in collaborazione con il Comune di Erto e Casso, sta già pensando alla valorizzazione della prossima edizione, il progetto è quello di trasformare una gara tra amici in un vero e proprio appuntamento agonistico di alto livello.

Il record da battere, fatto registrare lo scorso anno, è di quarantotto secondi, una vera sprint che metterà a dura prova i muscoli degli atleti che faranno gli ultimi balzi facendo i conti con l’acido lattico accumulato nelle gambe.

Terminata la gara, i concorrenti potranno usufruire delle docce presso il centro sportivo. Le premiazioni si svolgeranno a Erto, dopo il tradizionale pasta party, il tutto accompagnato dalla voce e dalla musica di DJ Bruce.

Per informazioni e iscrizioni Pro Loco di Erto e Casso – 347.6773472 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.