Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Corridori.net Race - StraColorno 2009 / Il 22 Marzo 2009 si terrà la seconda edizione. 

E' stata ufficializzata la data per la seconda edizione della Corridori.net Race-StraColorno 2009. La gara podistica si terrà il prossimo 22 Marzo sullo stesso circuito cittadino che tanto è piaciuto agli atleti quest'anno. Circuito, come dicevamo interamente ricavato nel centro storico, di 3,7 km da ripetersi 3 volte per un totale di 11,1 km. Suggestivi saranno i passaggi all'interno del Parco Ducale e della reggia di Maria Luigia.

 

Un'occasione insomma per affrontare una corsa diversa dal solito. Niente drittoni, niente campagne, al loro posto vie centrali e parco, quel parco dove un pò tutti noi del posto, più o meno atleti, ci alleniamo di solito. Un'occasione per tutti i corridori di gustarsi quindi il piacere visivo di questi luoghi, che molta gente ci invidia e viene a visitare da tante parti d'Italia e del Mondo. Il tutto contornato dalla cornice di pubblico che senz'altro non mancherà, così come non è mancato quest'anno, nella piazza sede di partenza, passaggi ed arrivo, sul ponte storico del paese ed all'interno del Parco e della Reggia che fu di Maria Luigia.

La 2^ Corridori.net race, patrocinata dal Comune di Colorno, è inserita nel campionato provinciale di corsa su strada di Parma 2009 e nel calendario regionale di corsa Emilia Romagna 2009, ma allo stesso modo potranno partecipare tutti gli atleti provenienti da fuori regione. Le iscrizioni verranno fatte per tutti gli atleti il mattino della gara sul posto. Pacco gara a tutti gli iscritti con articolo tecnico all'interno.

Con questa prima occasione ufficiale di presentazione dell'evento cogliamo l'occasione per farVi i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo!
Per ogni altra informazione potete visitare il sito internet www.corridori.net

 

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.