Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ll 27 settembre si avvicina e i Piumati aumentano i carichi di lavoro. 

piumati red level

Domenica scorsa (19 luglio) prova generale per Stefano, Matteo e Papo Bendinelli 30 minuti di nuoto nelle acque del Garda, 100 km.  di bici ondulati su un percorso che ricalca nell’altimetria quello che sarà il tracciato della frazione bici nell’ironman 70,3 dell’Elba e un’ora e venti minuti di corsa per un totale di 5 ore allenanti. Un altro mattone verso l’obiettivo prossimo che è Elbaman l’unico ironman italiano. Abbiamo perfezionato in settimana l’accordo con Ciano Rossignoli...

... della Red Level di Bovolone che da vero uomo di sport si è reso disponibile per la fornitura di materiale tecnico per il gruppo che da questo momento prende ufficialmente il nome di “Piumati Red Level team

piumati logo

e gli altri ?... Papo Armigliato prosegue con le sue sessioni di nuoto alle piscine di Via Santini, Albertone da Bruxelles ci fa sapere che sta macinando km sulla sua QUOTA spaziale e promette fuoco e fiamme nella frazione ciclistica di 180 km., resta da risolvere il problema del maratoneta che dovrà completare la staffetta.

A questo punto rivolgiamo un appello alle runner lettrici il D.S. Luca Paruca Viviani ci fa sapere che si occuperà in prima persona di vagliare le domande e di saggiare lo spessore delle candidate che si proporranno per condividere l’esperienza della staffetta ironman. Non dovranno necessariamente presentare un curriculum dal tempo cronometrico mostruoso. A parte gli scherzi runner di Verona fatevi avanti.

I Piumati risultano essere l’unico team italiano che si presenta ai nastri di partenza con l’intenzione di gareggiare su tutte le distanze del triathlon endurance individuali e a staffetta.

Per i candidati/e interessati/e pizza giovedì sera, 23 luglio, in piazza a Quinzano.

 

Papo Bendinelli

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.