Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Unesco Cities Marathon

Pasquetta di corsa nel cuore del Friuli Venezia Giulia. Lunedì 28 marzo, sull’ormai classico percorso da Cividale del Friuli ad Aquileia, passando per Palmanova, si svolgerà la terza edizione dell’Unesco Cities Marathon, l’unica 42 km al mondo che collega due siti che sono parte del Patrimonio dell’umanità. L’Unesco Cities Marathon sarà arricchita da un ricco programma di eventi collaterali che si svilupperà per l’intero weekend pasquale.

Vai al sito www.unescocitiesmarathon.it e, nella sezione Accomodation, troverai le soluzioni più vantaggiose per trascorre una vacanza in Friuli Venezia Giulia all’insegna della corsa e del benessere.

Non solo Maratona: una corsa davvero per tutti

Una maratona, tanti traguardi: davvero per tutti. L’Unesco Cities Marathon offrirà la classica gara sui 42 km, anche quest’anno valida come campionato regionale del Friuli-Venezia Giulia e aperta alle Handbike, ma non solo. Previste anche una staffetta a coppie (25,600 km + 16,595 km) e la Iulia Augusta Run, una prova sulla distanza di 16,595 km (aperta pure agli appassionati del Nordic Walking) che percorrerà il tratto finale del percorso della maratona. Traguardo, per tutti, nella splendida Piazza Capitolo, ad Aquileia. L’Unesco Cities Marathon anche quest’anno coinciderà inoltre con la Run for Life – 20^ Marcia per la Vita, una corsa a carattere non competitivo che si svilupperà su tre percorsi (7, 12 e 21 km), toccando i luoghi più caratteristici di Aquileia.

E al via ti portiamo noi (se prenoti entro il 28/2)

Viaggia con noi, in tutta comodità, sino alla linea di partenza dell’Unesco Cities Marathon. Grazie alla partnership con l’Azienda Provinciale Trasporti di Gorizia, il giorno della maratona funzionerà un servizio navetta, tramite pullman, che consentirà agli atleti di raggiungere Cividale del Friuli, Palmanova e Aquileia. Il viaggio è gratuito e riservato ai concorrenti. Le partenze dei pullman avverranno da Pordenone, Gorizia, Trieste, Palmanova e Aquileia. Da Udine, invece, funzionerà un servizio di metrò di superfice FUC (Ferrovie Udine Cividale). Gli stessi collegamenti saranno garantiti anche per il ritorno. Per tratte, orari e prenotazione del viaggio, che dovrà essere obbligatoriamente effettuata entro il 28 febbraio 2016, clicca qui.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.