Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sembra ieri quando un gruppo di amici e la richiesta del nostro presidente del Circolo NOI Giovanni Gatti danno vita a questo evento.

Max Bogdanich

Nel tempo abbiamo sistemato alcune cose, come rendere più veloce e scorrevole il percorso, visto che si tratta di una gara a circuito, creare nuove attrazioni per intrattenere le famiglie e gli atleti (giostre e animazione con pagliacci, tutto rigorosamente gratuito) sollevare e far conoscere alla gente realtà di carattere sociale con la solita formula a noi molto nota: la CORSA. Speriamo che il tempo sia clemente con noi, visto che lo scorso anno l’abbondante pioggia...

... ci ha penalizzato non poco, ma ciò nonostante non è riuscita a fermare la macchina organizzatrice che con non poca fatica ha saputo tenere in piedi il tutto, schierando alla partenza circa 200 atleti e una cinquantina di bambini.

Durante l’evento il momento clou della giornata sarà alle 17.00 con ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) in CORSIA : un gruppo di ragazzi che ben conoscono l’attività dell’organizzazione si schiereranno al via per un’allegra competizione. Vi aspettiamo già alle 15.30 con l’inizio delle varie attività al campo sportivo di fronte alla chiesa di Tomba, in via Scuderlando : dopo la corsa ci sarà la messa dello Sportivo alle 18.00, al termine della quale inizieranno le gare come da programma. Se poi volete finire in bellezza, la sagra vi aspetta con gli stand gastronomici e buona musica!

Max Bogdanich

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.