Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
maratona di reggio emilia

Escluse sorprese dell’ultimo minuto, è stato definito l’elenco dei top runner che prenderanno il via alla Maratona di Reggio Emilia; quest’anno i campioni sono molti più del solito, segno che anche i professionisti della quarantaduechilomentri apprezza la gara reggiana. Tra gli uomini si contenderanno il titolo gli italiani Massimo Galliano, Mirko Canaglia, Pietro Colnaghi e il veronese della Corradini Rubiera Gianluca Pasetto...

... , il keniano Nicodemus Biwott, gli ungheresi Tamas Kovacs, Roland Adok e Zsolti Koszar e i marocchini El Barouhmi Taofique, Kalid En Guady e Tyar Abdelahadi.
Le donne che lotteranno per un podio sono la croata e ormai affezionata alla gara reggiana Marija Vraic, l’ungherese Monika Nagy e le italiane Lara Mustat, Lisa Borzani, Ilaria Bianchi e Ilaria Aicardi.

Quest’anno il rapporto tra la Maratona di Reggio Emilia e la solidarietà si esprimerà in un ulteriore modo: presso il centro maratona (stand Melagrana) si potranno trovare dei pacchi natalizi targati Maratona di Reggio Emilia. Il costo del pacco sarà di 15 € e conterrà una bottiglia di lambrusco Cantine Riunite, una punta da 250 gr di Parmigiano Reggiano, una bottiglietta di Aceto Balsamico del Duca, un pacco di gnocchi dei Grandi Pastai, un pacco di cappelletti Reggiana Gourmet, un pacco di caffè Covim, un panettone Coop e un piccolo omaggio “La Melagrana”. Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Onlus La Melagrana, che si occupa del sostegno a malati oncologici e ai loro familiari.

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.