Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
dnna che corre

La percentuale di donne che partecipano a una maratona è cresciuta notevolmente negli ultimi 20 anni: le statistiche dell’ultimo report annuale di Running USA riportano come dal 1989 al 2009 negli Stati Uniti la percentuale sia passata dal 23% al 53%. Anche in Italia sono davvero tante le donne che amano correre ma senza dubbio l’ostacolo principale è rappresentato ancora dai 42,195 km. Proprio la Milano City Marathon,  per l’edizione del 10 aprile 2011...

... , ha in serbo iniziative speciali dedicate esclusivamente alle donne, con l’obiettivo di avvicinarne sempre  più alla distanza della maratona.
Si parte con lo sconto del 22% sulla quota di iscrizione per le donne che correranno la maratona: la promozione è valida per tutto il mese di gennaio.
Nella sezione Tutto il rosa della corsa sul sito www.milanocitymarathon.it<http://www.milanocitymarathon.it/>, Lucilla Andreucci, ex maratoneta della Forestale e vincitrice della prima edizione della maratona meneghina, con il suo blog Luci su Milano sarà a disposizione per consigli su alimentazione, abbigliamento e allenamenti, intervisterà atleti, medici del settore e amici appassionati di corsa, racconterà emozioni e storie tutte al femminile.
Allenamenti a Milano tenuti da Lucilla si terranno da febbraio ad aprile, e un pacco gara con regali e sconti da brand femminili sarà consegnato alle donne che hanno effettuato l’iscrizione nel mese di gennaio.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Milano City Marathon

Dario Colombo – 335.7026037
Diana Guerra – 393.9905236

Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.