Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lunedì 28 giugno la conferenza stampa di presentazione dell'evento a Grosseto. Importanti novità sulla partecipazione alle gare di Andrew Howe e Oscar Pistorius.

oscar pistorius

Si alza ufficialmente il sipario sull’edizione numero 100 dei Campionati Italiani Assoluti di atletica, in programma allo Stadio Zecchini di Grosseto, mercoledì 30 giugno e giovedì 1° luglio. La manifestazione sarà presentata ufficialmente lunedì 28 giugno, alle ore 11.00 all’interno del Campo Zauli, attraverso una conferenza stampa alla presenza dei membri del Comitato Organizzatore e di alcuni atleti maremmani in gara come Stefano La Rosa ed Elisabetta Artuso.

L’appuntamento prevede anche una visita all’impianto dello Stadio Zecchini, totalmente rinnovato per l’occasione, e un cocktail di benvenuto.

Nel frattempo, arrivano importanti novità: il campione europeo in carica di salto in lungo Andrew Howe, molto probabilmente, tornerà sulla pedana che lo ha visto campione mondiale juniores nel 2004. Oscar Pistorius, invece, prenderà parte ad una gara ‘ad invito’ a lui riservata sui 400 metri, in quanto gradito ospite della città e dell’evento (l’orario della sua gara sarà annunciato in conferenza stampa).

Sono infine aperte le procedure di accredito media. Per informazioni, contattare l’Ufficio Stampa del Comitato Organizzatore (Luca Cassai – telefono: 339 3716278 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web. Per accettare i cookie, fai clic su OK.
Per saperne di più, consulta la nostra Informativa premendo su approfondisci.